Benvenuto fotografo di strada!

Benvenuto fotografo di strada!
Photo by Ryoji Iwata / Unsplash

Ciao lettore/trice!

Sono Gianluca, il timido ragazzo dietro al progetto editoriale di The Street Rover.

Volevo ringraziarti personalmente per esserti unito/a ai Rovers. Questa tua azione, seppur minima, è per me un grosso stimolo a continuare il mio lavoro e la mia ricerca fotografica :)

Come promesso, riceverai nelle prossime settimane le mie call to action adibite alla Community e le mie rubriche scritte e studiate a posta per te.

Prima di andare, se hai tempo, mi piacerebbe conoscere a cosa stai lavorando fotograficamente e quali argomenti vorresti che io trattassi maggiormente sul blog. Questo mi aiuterebbe a capire dove migliorare e a scoprire quali dubbi tormentano, attualmente, i miei lettori.

Se ti va di aiutarmi, puoi compilare il form da qui. Grazie e buon giro sui canali!


Con l’iscrizione alla Newsletter avrai:

🙋🏻‍♂️ Coinvolgimento: verrai coinvolto/a nella realizzazione di alcuni contenuti, tra cui articoli ed interviste, e potrai accedere, gratuitamente, ai futuri eventi online.

Caffé Fotografico: una rubrica in cui commentiamo insieme le più interessanti notizie sul fronte fotografico uscite in settimana. Appuntamento ogni lunedì alle 7:30.

🗣️ “Due parole su…”: una rubrica in cui ti parlo velocemente di alcuni dei libri/film sulla fotografia, i più interessanti ed equilibrati, passatemi sotto le mani negli ultimi giorni.

Trovi tutto quello uscito fin ora qui.

Chi sono?

Mi chiamo Gianluca, ho 24 anni e sono diplomato in Fotografia all’Accademia di Belle Arti di Catania. Da circa tre anni porto avanti, con dedizione, e tanto sacrificio, The Street Rover: blog sulla cultura fotografica e con un forte indirizzo verso la fotografia di strada italiana. Studio per diventare un buon Photoeditor - o almeno ci provo - e cerco di non fermarmi mai.