Perché sostenerti?

The Street Rover è un progetto editoriale che punta alla qualità e all'interazione con i suoi utenti. Ogni mese investo tempo e denaro nella costruzione di un ambiente che possa essere stimolante ed utile a tutti.

Lo faccio con un Magazine, pieno zeppo di lavori da tutto il mondo, con un Podcast, che vi porta il meglio delle personalità italiane nel settore fotografia, e con le dirette streaming, sempre aperte al dialogo con la Community.

Tutto questo, spesso, in forma totalmente gratuita, grazie a chi investe nel mio lavoro e crede nel valore della cultura fotografica nelle nostre vite.

Che fine faranno questi soldi?

Le donazioni mensili ed una tantum verranno utilizzate per migliorare le infrastrutture attorno al progetto, per garantire un luogo privo di qualsiasi pubblicità e per mantenere viva la scrittura di contenuti di qualità.

Il mio obiettivo principale è quello di continuare ad investire sulla cultura fotografica e, in futuro, aprire le porte a maggiori interazioni in presenza con tutti gli appassionati di fotografia in Italia.

Come abbonarsi?

Esistono due tipologie di abbonamento: "Cacciatore di istanti" e "Pescatore di immagini". Dopo aver scelto uno dei due, a secondo della tue necessità, ti basterà premere su "Abbonati" ed inserire i tuoi dati di pagamento.

Attraverso il tuo account potrai accedere ai contenuti e recuperare in qualsiasi momento le esclusive legate al tuo piano.

Posso disdire quando voglio?

Si, puoi disdire qualsiasi abbonamento premendo su "il mio account" e "cancella registrazione". Non ti verranno adebitati costi aggiuntivi.

Preferisci donare una cifra simbolica e scelta da te? Fai una Donazione.