1 min read

Come ci si approccia ai nostri soggetti senza timore? // Posta del Rover #2

Come ci si approccia ai nostri soggetti senza timore? // Posta del Rover #2

In questa puntata della “Posta del Rover” rispondo ad Emanuela e al suo dubbio inerente al complicato tema dell’approccio al soggetto, nel contesto Street, e di come superare la paura del confronto con lui.

Se vuoi partecipare alle prossime puntate, iscriviti alla Newsletter di EXTRA e dopo svelami, in questo sondaggio appositamente studiato per te, i tuoi dubbi sul mondo della fotografia. Vedrò di risponderti nel miglior modo possibile.

Lascia anche un commento se il tema ti ha preso particolarmente e vuoi far conoscere, a tutti i lettori, la tua opinione in merito. Non ci sono risposte giuste in questi casi e ogni esperienza può aiutare a capire meglio il variegato universo della fotografia. Grazie!

++ LINK UTILI

L’ABC del ritratto di strada. Come affrontarlo al meglio.
Hai mai realizzato un ritratto di strada? È una sfida difficile e spesso concernente uno sforzo fisico e psicologico immane. Ti imbelletti alla meglio, lisciandoti il capello e sperando di avere l’alito a posto, per poi avvicinarti ai tuoi soggetti, mai visti prima ad ora, deciso come non mai,

Sostieni il Blog

Senza la fotografia, il mondo sarebbe un posto tremendamente noioso e spietatamente scontato. Permettimi di continuare a farla conoscere al pubblico italiano nella sua forma più pura e singolare. Basta poco, l'equivalente di un caffè a settimana.

Sostienimi