La fotografia di strada dalla A alla Z

La fotografia di strada dalla A alla Z

Caro lettore/trice,

trovare contenuti studiati, pensati e diretti a noi amanti della fotografia, quella vera, è diventato sempre più difficile. Si parla molto di attrezzatura, corsi elaborati da perfetti sconosciuti e di filtri che promettono di garantirti uno stravolgimento totale delle tue immagini - con successivo coronamento come fotografo dell’anno sul TIMES.

Pochi parlano di cultura fotografica o di cose che davvero possono cambiare il nostro modo di vedere la realtà e, nel mentre, farci migliorare come autori. Io vado controcorrente, e so che anche tu, nel tuo piccolo, hai necessità di sentirti dire che c’è ancora bisogno di persone che conoscono e studiano la fotografia, quella vera.

Per questo, dopo aver ascoltato centinaia di fotografi italiani, e aver scritto per anni di loro, ho creato EXTRA, il contenuto studiato per i fotografi, dai fotografi, indirizzato a chi ha la necessità di ricevere settimanalmente i giusti stimoli esterni, per creare e portare avanti i propri lavori di natura fotografica - e, nel mentre, aiutare a sostenere la diffusione della cultura fotografica in tutta Italia.

Cos'è EXTRA?

EXTRA è il percorso personalizzato per chi non può fare a meno della fotografia di strada. Lo puoi attivare al costo di 7 euro al mese (o anche meno se fai l'annuale) e consumarne i suoi contenuti, in qualsiasi momento della tua giornata, sul sito di The Street Rover - o sulla tua email, al momento dell'uscita.

I contenuti di EXTRA sono incentrati sull'acquisizione di risorse e materiali indispensabili per ampliare il tuo sguardo sul genere della fotografia di strada e sul mondo del professionismo. Una risorsa aggiuntiva rispetto alla normale programmazione del magazine pensata per chi, come noi, vuole scendere a fondo delle proprie produzioni.

Entrando a far parte dei suoi lettori ti garantisco:

➤ Uno sguardo atipico sulla Street Photography, con approfondimenti costanti sulle principali tecniche, sugli approcci da sviluppare e sulle novità del mercato.

➤ Risorse, audio e scritte, per crescere nel settore, migliorare il tuo flusso fotografico e il tuo rapporto con clienti/istituzioni/galleristi.

➤  Appuntamenti annuali di confronto e di crescita con tutti gli altri lettori.

Questo contenuto esclusivo ti farà stare un gradino più sopra degli altri e ti darà modo di metterti alla prova con forme e modalità che rispecchiano pienamente il tuo grado attuale di preparazione. Ogni tappa la scegli tu.

Ho scelto di farlo per bene, per questo il servizio sarà esente da pubblicità o sponsorizzazioni e sarà coadiuvato da una consulenza privata sulla gestione delle tue immagini, fatta da me online, e da un ebook di 100 pagine con gli elementi base per iniziare al meglio la tua avventura. Ogni settimana stiamo sul pezzo e ti seguirò, costantemente, nella tua crescita come fotografo/a!

Scopri tutto quello uscito fin ora per gli abbonati qui.

Come ci si abbona?

Per abbonarsi, ti basterà premere sul pulsante qui sotto "Unisciti ad EXTRA". Il ricavato di questo tuo piccolo contributo, se te lo chiedessi, verrà utilizzato anche per migliorare la qualità dei contenuti, audio e scritti, per coprire le spese di produzione e per garantire sempre un posto di rilievo alle immagini di qualità.

Un passo in avanti verso la realizzazione del nostro sogno - portare la fotografia di strada italiana in tutta Italia - e un aiuto in più per te che, in questo mondo, ci vuoi rimanere il più lungo tempo possibile.

Quindi, caro lettore/trice, vuoi far parte della rivoluzione visuale?

The Street Rover EXTRA

Con l'iscrizione al mio piano di abbonamento per fotografi dall'incredibile intelletto - e pazienza - ottieni:

🖊️ Accedi ad EXTRA, l'approfondimento settimanale sul mondo della fotografia di strada

📓 Ricevi Street Photography. Appunti e spunti sul genere più chiacchierato del momento (ebook)

🕵️ Hai una consulenza privata sulla gestione creativa delle tue immagini su Instagram o Sito Web (via Skype)

L'abbonamento è annullabile in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi. Puoi decidere di sostenermi per il tempo che reputi necessario.

Usciti ad EXTRA
Per qualsiasi dubbio in merito al servizio contattami pure su Instagram o ad info@thestreetrover.it.