Perché un fotografo dovrebbe avere un proprio sito web? — con Andrea Scirè (fotostreet.it)

Perché un fotografo dovrebbe avere un proprio sito web? — con Andrea Scirè (fotostreet.it)

In questa nuova puntata di apertura della seconda stagione del Podcast, io ed Andrea Scirè, discutiamo di fotografia di strada, di fotostreet.it e dell’importanza di possedere un proprio sito web per catalogare e mostrare i propri lavori ad un pubblico variegato.

Trovi la puntata anche su Spotify, Apple Podcast e Google Podcast. Non dimenticarti di aggiungere il Podcast tra i preferiti per non perderti, clamorosamente, i prossimi appuntamenti.

Buon ascolto!

++ LINK UTILI

Fotostreet.it - Andrea Scirè Street Photography Blog
A street photography blog, tips, samples, series, authors, insights, street photography cameras, lens, reviews, books and stories by the italian Street Photographer Andrea Scirè. An international award-winning Sicilian photographer.
Diventa un Sostenitore 💞
Aiutami a rendere The Street Rover un posto migliore, per me, per te, per chi è alla ricerca di un luogo sicuro in cui crescere e parlare di fotografia, quella vera. Sostenitore 🌟 Un piccolo contributo mensile per chi ha a cuore le sorti del progetto editoriale. Con questo piano ottieni:

Rompi gli schemi visivi. Vivi la tua fotografia di strada al 100%

Unisciti ai lettori di EXTRA ed apri le porte ad un mondo di contenuti esclusivi di approfondimento sulla fotografia di strada, sulla gestione del flusso di lavoro e sulla crescita delle proprie doti autoriali. Ogni settimana una risorsa incredibile.

Clicca qui per iniziare il percorso ◎