2 min read

Perché un fotografo dovrebbe avere un proprio sito web? — con Andrea Scirè (fotostreet.it)

Perché un fotografo dovrebbe avere un proprio sito web? — con Andrea Scirè (fotostreet.it)

In questa nuova puntata di apertura della seconda stagione del Podcast, io ed Andrea Scirè, discutiamo di fotografia di strada, di fotostreet.it e dell’importanza di possedere un proprio sito web per catalogare e mostrare i propri lavori ad un pubblico variegato.

Trovi la puntata anche su Spotify, Apple Podcast e Google Podcast. Non dimenticarti di aggiungere il Podcast tra i preferiti per non perderti, clamorosamente, i prossimi appuntamenti.

Buon ascolto!

++ LINK UTILI

Fotostreet.it - Andrea Scirè Street Photography Blog
A street photography blog, tips, samples, series, authors, insights, street photography cameras, lens, reviews, books and stories by the italian Street Photographer Andrea Scirè. An international award-winning Sicilian photographer.
Street Photography. Appunti, e spunti, sul genere più chiacchierato del momento.
Sei nuovo nel mondo della Street Photography e l’idea di andare in strada senza prima capire che pesci prendere ti spaventa a morte? Niente paura!Dopo anni e anni di articoli ed approfondimenti sulla fotografia di strada, ho deciso di raccogliere, in delle pagine ordinate, catalogate e studiate graf…

Sostieni il Blog

Senza la fotografia, il mondo sarebbe un posto tremendamente noioso e spietatamente scontato. Permettimi di continuare a farla conoscere al pubblico italiano nella sua forma più pura e singolare. Basta poco, l'equivalente di un caffè a settimana.

Sostienimi