1 min read

È davvero fondamentale spostarsi per un fotografo? — Con Giuseppe Scianna

È davvero fondamentale spostarsi per un fotografo? — Con Giuseppe Scianna

Dopo un’interessante intervista per il Magazine, ritorno a parlare con Giuseppe Scianna di viaggio, di Sicilia, di mostre virtuali e della necessità per un fotografo di spostarsi per crescere e portare a termine i propri progetti.

Puoi ascoltare la puntata anche su Spotify, Apple Podcast e Google Podcast. Non dimenticarti di aggiungere il Podcast tra i preferiti per non perderti, clamorosamente, i prossimi appuntamenti.

Buon ascolto!

++ LINK UTILI

La fotografia come forma di crescita personale. Intervista a Giuseppe Scianna.
Altro giro, altra corsa. Dopo aver interloquito con Giuseppe Militello, e ad aver dato vita insieme a lui, alla prima puntata del mio Podcast, ritorno a mettere il naso dentro la vita professionale di un altro giovane fotografo italiano: Giuseppe Scianna. Un’intervista che vi invito a leggere e, com…
Login • Instagram
Welcome back to Instagram. Sign in to check out what your friends, family & interests have been capturing & sharing around the world.

Sostieni il Blog

Senza la fotografia, il mondo sarebbe un posto tremendamente noioso e spietatamente scontato. Permettimi di continuare a farla conoscere al pubblico italiano nella sua forma più pura e singolare. Basta poco, l'equivalente di un caffè a settimana.

Sostienimi