L'idillio dei giardini italiani negli scatti di Emanuele Andreozzi

L'idillio dei giardini italiani negli scatti di Emanuele Andreozzi

Giardini italiani.

Un luogo di armonia, promiscuità e divertimento.

In questa serie fotografica in bianco e nero, realizzata da Emanuele Andreozzi, visioni, apparizioni, giochi di incastro tra verosimile ed indeterminato, si mischiano insieme per dar vita a momenti di puro onirismo.

Attraverso la lente di ingrandimento della macchina fotografica, qui usata come porta verso l'ignoto, in una metafora carrolliana, ogni soggetto, umano ed inanimato, assume un ruolo determinante all'interno di un enorme labirinto immaginario in cui stralci di realtà, i più vividi ed oscuri, lasciano spazio alla follia e alle allucinazioni.

In "Giardini italiani" ogni cosa non è come ci appare.

Fotografie di © Emanuele Andreozzi (IG: emanuele_andreozzi_photo).

🎞️
Scopri il resto del lavoro di Emanuele Andreozzi su Instagram o Sito Web.
Proponiti per FOCUS!
FOCUS è la sezione del Magazine di The Street Rover in cui dò spazio a tuttiquei progetti o serie fotografiche di giovani ed aitanti fotografi italiani alleprese con un percorso artistico legato al mondo della fotografia di strada. Per proporre il tuo progetto ti basterà mandare a focus@
Diventa un Sostenitore 💞
Insieme, per il futuro della fotografia di strada italiana e della buona culturafotografica. Con poco possiamo costruire tanto. Unisciti a noi. Sostenitore 🌟Un piccolo contributo mensile per chi ha a cuore le sorti del progettoeditoriale. Con questo piano ottieni: * 💞 L’ebbrezza di sostenere…

Rompi gli schemi visivi. Vivi la tua fotografia di strada al 100%

Unisciti ai lettori di EXTRA ed apri le porte ad un mondo di contenuti esclusivi di approfondimento sulla fotografia di strada, sulla gestione del flusso di lavoro e sulla crescita delle proprie doti autoriali. Ogni settimana una risorsa incredibile.

Clicca qui per iniziare il percorso ◎