3 min read

PRIDE e Street Photography. L'evento fotografato dai lettori/trici.

PRIDE e Street Photography. L'evento fotografato dai lettori/trici.

Il PRIDE accoglie tutti. È la sua natura.

I fotografi di strada amano gettarsi in questo contesto atipico in cui la felicità, la gioia e il libero pensiero prendono vita, per pochi instanti, in inquadrature ricche di colori, amore ed armonia.

È un'occasione talmente importante per noi fotografi e cittadini da aver deciso quest'anno di raccogliere, insieme a tutti lettori/trici, in una galleria facilmente fruibile, le migliori immagini sul tema scattate da loro in questi ultimi anni.

Un'ottima opportunità per aiutare i curiosi ad avere più punti di vista per possibili lavori futuri e per far avvicinare a questo mondo tutti coloro che ancora lo vedono con un certo sospetto - e anche con un pò di paura.

Il PRIDE non ha mai ucciso nessuno e queste immagini, fatte di sorrisi, abbracci e prese di posizione politiche, e non, ne sono una bellissima ed umana dimostrazione.

Un segno di come le cose, dopo tutto, stiano cambiando. Quindi, buona visione :)

Ogni fotografia è cliccabile ed accompagnata dai crediti dell'autore.

Manifestazioni cittadine. La tana delle meraviglie per i fotografi di strada.
Questa è una guida esclusiva per gli abbonati al percorso fotografico di EXTRA. Entra anche tu a farne parte 🔥 Clicca qui per iniziare il percorso ◎
Diventa un Sostenitore 💞
Aiutami a rendere The Street Rover un posto migliore, per me, per te, per chi è alla ricerca di un luogo sicuro in cui crescere e parlare di fotografia, quella vera. Sostenitore 🌟 Un piccolo contributo mensile per chi ha a cuore le sorti del progetto editoriale. Con questo piano ottieni:

Rompi gli schemi visivi. Vivi la tua fotografia di strada al 100%

Unisciti ai lettori di EXTRA ed apri le porte ad un mondo di contenuti esclusivi di approfondimento sulla fotografia di strada, sulla gestione del flusso di lavoro e sulla crescita delle proprie doti autoriali. Ogni settimana una risorsa incredibile.

Clicca qui per iniziare il percorso ◎